Benvenuti da Mind House, il tuo spazio musicale professionale a Palermo! Per garantire un’esperienza di prova ottimale, sicura e rispettosa per tutti i musicisti, ti invitiamo a prendere visione e rispettare il nostro Regolamento Ufficiale per l’utilizzo delle Sale Prova.
Il rispetto di questo regolamento è essenziale per la cura delle nostre attrezzature e per la convivenza serena nella nostra struttura.
🎼 Istruzioni Essenziali per le Sale Prova e la Strumentazione
Per la sicurezza e il mantenimento delle nostre attrezzature di alta qualità, ti preghiamo di seguire scrupolosamente queste indicazioni:
- All’interno delle sale è VIETATO FUMARE: sigarette, vaporizzatori, iqos e derivati.
- Si prega di BUTTARE bottiglie (tappi e bicchieri annessi), residui di cibo e affini NEGLI APPOSITI CONTENITORI posti nella hall del locale (FUORI DALLE SALE).
- Alla fine di ogni prova SI PREGA DI RIMETTERE LA STRUMENTAZIONE NELLA POSIZIONE ORIGINALE. (batterie mancine, amplificatori)
- L’IMPIANTO AUDIO VA LASCIATO ACCESO (Mixer e Casse) alla fine di ogni prova, provvederemo noi a spegnerlo onde evitare possibili danni causati da dimenticanze. OGNI DANNO CAUSATO ALLE ATTREZZATURE VA COMUNICATO ALLO STAFF. È gradito lasciare gli amplificatori spenti e con i volumi azzerati alla fine di ogni prova. SE VALVOLARI, È NECESSARIO USARE LO STANDBY per evitare guasti alle valvole.
- STRUMENTAZIONE SPECIFICA quale: piatti effetti, synth, alimentatori, cavetteria, pedali effetto, ecc. NON È INCLUSA NELLE SALE. È possibile, tuttavia, richiedere allo staff l’attrezzatura necessaria, qualora disponibile. È SEVERAMENTE VIETATO PRENDERE EVENTUALE STRUMENTAZIONE DALLE SALE ADIACENTI.
- EVENTUALI RICHIESTE PARTICOLARI come: Hardware batteria oltre quello presente, spie, d.i. box, preamplificatori per cuffie, microfoni per fiati o altri strumenti, microfoni voce oltre i 3 presenti in sala, VANNO COMUNICATI IN FASE DI PRENOTAZIONE e verrà comunicato dallo staff se disponibili.
- Si prega di FAR ATTENZIONE alla strumentazione della sala che può essere “PRESA PER SBAGLIO” come cavi, feltrini per aste piatti, piatti, ecc.
📝 Regole su Prenotazioni, Cancellazioni e Condotta
La gestione corretta degli orari e degli spazi è fondamentale per il rispetto reciproco e l’efficienza del servizio.
- LA CANCELLAZIONE DELLA PRENOTAZIONE È AMMESSA ENTRO 72 ORE DALL’APPUNTAMENTO programmato previa comunicazione da parte del gruppo. TRA LE 72 E LE 24 ORE precedenti all’appuntamento, sarà applicata una PENALE DEL 50% dell’importo dovuto. In caso di cancellazione o spostamento con un preavviso INFERIORE A 24 ORE, LA PENALE APPLICATA SARÀ DEL 100% del costo della prenotazione.
- La luce lampeggiante si attiverà 10 MINUTI PRIMA DEL TERMINE DELLE PROVE. Utilizzate questo tempo per smontare la vostra strumentazione. SIATE PUNTUALI NEL RISPETTO DI TUTTI!
- NON È CONSENTITA L’INTRODUZIONE DI ALCOLICI NON ACQUISTATI ALL’INTERNO DI MIND HOUSE. È altresì consentita l’introduzione di acqua.
- NON È CONSENTITO INTRODURRE CIBO ALL’INTERNO DELLE SALE, è altresì possibile consumarlo all’interno della Hall tranne in caso di eventi in corso.
- Se avete bisogno di qualcosa, NON PRENDETE INIZIATIVE DA SOLI (es. non prendere attrezzature da sale limitrofe). Chiedete a un membro dello staff e SAREMO FELICI DI AIUTARVI.
- Non entrate in altre sale senza autorizzazione. RISPETTIAMO LA PRIVACY DEGLI ALTRI.
Tutto chiaro???
Avete letto e compreso il nostro regolamento??
Speriamo di si 😉 !
Vuoi conoscere le nostre sale? Clicca su questo LINK!
Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le nostre attività? Clicca su questo LINK!







